Nuova attività a Macerata

Imprenditori investono su Macerata

“Due etti di Poesia in tazza grande, con una spolverata di 'Ce la farò' e un pizzico di abbracci che partono da dentro"... è questo il Soul che anima i due soci che domenica prossima, 20 agosto alle ore 17.30, inaugureranno una nuova pasticceria a Macerata: BlackSoul Cofee e Pasticceria in via dei Velini a Macerata, vicino alla caserma della Polizia.
Yuri Pesaresi e Massimiliano Moretti, titolari anche della storica pasticceria Cappelletti di Tolentino, hanno infatti deciso di dare un calcio alla negatività, alla crisi, alla staticità dovuta anche al terremoto e si sono nuovamente messi in gioco scommettendo su un locale aperto h24 e 7 giorni su 7.

Il BlackSoul Cofee e Pasticceria sarà un locale dove si potranno consumare anche pranzi veloci, organizzare riunioni, eventi, feste di ogni tipo oppure frizzanti aperitivi tra amici. Con un biglietto da visita di tutto rispetto che è quello della pasticceria di produzione propria. Un nuovo locale che investe sul territorio e crea nuova occupazione. A Massimiliano e Yuri il più grosso in bocca al lupo!

Categoria: