Musical

Macerata. Arriva allo Sferisterio “Mamma Mia!” Il Musical con la voglia d'estate! Aperta la vendita dei biglietti

Forse la più celebre commedia musicale degli anni 2000 "Mamma mia", che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba. A quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuovissima versione che per la prima volta sarà realizzata da una grande Produzione tutta italiana, con protagonisti due attori amatissimi dal grande pubblico come Paolo Conticini e Sergio Muniz.

"Mamma Mia! è uno di quei musical che si sogna un po' tutta la vita, soprattutto chi come me è cresciuto sulle note degli Abba", spiega Massimo Romeo Piparo, aggiungendo che questo Musical non solo sarà "il titolo dell'estate e quello che anche quest'inverno per due ore ci farà sentire al mare", ma farà scoprire al pubblico" uno spettacolo super femminista in cui le donne sono le vincitrici assolute. Un favola in cui a vincere è l’Amore con la maiuscola, quello di una figlia per il proprio Padre, e l’ineguagliabile amore di Mamma".
Nel ruolo della protagonista femminile la rivelazione del Musical italiano Sabrina Marciano (reduce da una clamorosa affermazione nel ruolo della maestra di danza nell’acclamato Billy Elliot) circondata da un cast di oltre 30 artisti e un’orchestra che suonerà dal vivo posizionata all’interno della scena.
Un’ambientazione tecnologica e sorprendente con vera acqua di mare e bagnasciuga, caratterizzerà uno show nuovo di zecca che arriverà allo Sferisterio di Macerata martedì 22 agosto. Sarà un evento unico e imperdibile “Mamma Mia!” il nuovo, travolgente Musical prodotto dalla PeepArrow Entertainment e Il Teatro Sistina per la regia e l'adattamento di Massimo Romeo Piparo, che sta per arrivare con il sole dell’estate e già si annuncia come il grande successo della prossima stagione teatrale.

I biglietti per lo spettacolo dello Sferisterio sono già in vendita presso la biglietteria dei Teatri di Macerata (tel.: 0733 230735) e online sui circuiti VIVATICKET.IT e TICKETONE.IT

Categoria: