A Corridonia si presenta "la meglio gioventù". Lista civica totalmente under 33 anni

Anche il Comune di Corridonia si vedrà impegnato, il prossimo 11 giugno nel rinnovo dell'Amministrazione Comunale, molte le liste che in questi giorni si stanno presentando alla cittadinanza.
L'ultima in ordine di tempo è stata la lista civica "La meglio gioventù" rappresentativa di tutti i giovani di Corridonia.
Una presentazione pubblica che ha attirato numerose persone curiose di conoscere i volti nuovi dei concittadini che i sono messi a disposizione della comunità.
"Un grandissimo successo" a detta degli organizzatori che hanno constatato la folta partecipazione di chi ha gremito il locale "Raffaè" di Corridonia con quasi 200 persone accorse a "respirare quest'aria pulita, nuova e fresca".
La squadra, capitanata da Batocchi Lorenzo è composta da brillanti e giovani menti...gli stessi subito si sono presentati al bagno di folla, ogni candidato ha voluto esprimere il perchè di questa corsa, i progetti e come realizzarli per la loro "Corridonia del futuro".
Un gruppo affiatatissimo dove spiccano 3 figure imprenditoriali (edile-benessere-gastronomico), responsabili vendite e gestionale di filiali di supermercati conosciuti anche Internazionalmente, operai polifunzionali con esperienza maturata fuori regione ora in ditte importantissime e particolari (plastica-pelletterie) per il territorio provinciale, studenti, dottori in "Storia beni culturali e turismo" e "Lingue straniere".
Nel loro programma emergono progetti per valorizzare il centro storico tramite la creazione d'eventi culturali che spaziano dall'arte, alla gastronomia; sinergie con associazioni e comitati per la creazione di baby-parking e gemellaggi; la sburocratizzazione amministrativa tramite formazione e tutoraggio; il preservamento e sponsorizzazione della biblioteca e pinacoteca-manutenzione e creazione spazi verdi; possibili confronti finalizzati ad una sensibilizzazione comportamentale atta debellare o scongiurare vizi come l'alcool e la droga; la creazione di un grande polo sportivo che accoglierà il mondo del calcio, basket,pallavolo e kricket...ecc...ecc...!!!
La lista è l'unica composta da una squadra di under 33, ha sede in Via Cavour, 60 (Ex negozio "Trendy").

Categoria: