Il campione Luca Dotto alla 24ore Arena. Il fischio d'inizio venerdì 5 maggio

Conto alla rovescia alla piscina comunale “G. Caporicci” e per la nuova edizione della 24 ore di Nuoto Arena.

Appuntamento a Tolentino, in zona Sticchi, venerdì 5 maggio alle ore 19.00 per l’avvio della più famosa manifestazione natatoria non competitiva, ideata dall’Arena e che richiama sempre il pubblico delle grandi occasioni. A dare il via alla edizione 2017 saranno il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Presidente di ASSM spa Stefano Gobbi e l’Amministratore delegato di ASSM spa Graziano Natali. Con loro Luca Dotto, un nuotatore italiano, specializzato nelle distanze brevi dello stile libero 50 e 100 metri. Campione d’Europa in carica nei 100 stile libero. Primo uomo italiano ad abbattere il muro dei 48 secondi nei 100 metri stile libero col tempo di 47″96, nella gara più breve (50sl) è diventato vicecampione mondiale nel 2011 a Shanghai, tutt’ora unico italiano nella storia medagliato mondiale in questa gara e già qualificato per i prossimi Mondiali di Budapest.

Nel mondo della moda invece ha posato per le collezioni di intimo e occhiali Emporio Armani.

Nel corso di tutta la manifestazione dj set, animazione, interviste e collegamenti in diretta con Multiradio. Tutto l’evento sarà ripreso e trasmesso sul canale 610 da VideoTolentino – Canale 14 con collegamento venerdì 5 maggio dalle ore 18.30 alle ore 24 e sabato dalle ore 8.00 alle ore 20, trasmesso sul canale principale 14 con interviste ai protagonisti e a tutti gli ospiti.

L’edizione 2017 della 24 Ore di Nuoto Arena è promossa dal Comune di Tolentino, dall’ASSM spa, dall’Arena Italia e dall’Associazione Sportiva Pallanuoto Tolentino.

Va sottolineata la collaborazione di tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa allestendo vetrine a tema, partecipando alla sfilata di venerdì sera.

Categoria: