Previsti soggiorni marini e montani

Ritornano le vacanze estive per la terza età, al via le iscrizioni

Dal prossimo 3 maggio apriranno le iscrizioni per poter effettuare le vacanze estive per la terza età organizzate dal Comune di Macerata. Due come sempre le località da scegliere, Pineto, in provincia di Teramo, per il soggiorno marino e Alleghe, in provincia di Belluno, per quello montano.

La vacanza al mare, all’hotel La Pineta di Pineto, avrà una durata di15 giorni da giovedì1 a venerdì 16 giugno. La spesa complessiva per la vacanza è pari a 550 euro pro capite in camera doppia e i posti disponibili sono 100.

Per chi preferisce la montagna, il soggiorno sarà invece presso l’hotel Savoia di Alleghe, da sabato 24 giugno all’8 luglio. In questo caso la spesa è di 530 euro a persona e i posti disponibili sono 50 e sono riservati ai residenti nel Comune di Macerata. Eventuali richieste di persone non residenti verranno accettate in ordine di arrivo solo a copertura degli eventuali posti residui con una compartecipazione alle spese di 30 euro.

La domanda di iscrizione, corredata dal certificato medico attestante l’idoneità fisica al soggiorno prescelto, può essere presentata negli uffici dei Servizi sociali, viale Trieste n° 24, da mercoledì 3 maggio a lunedì 15 maggio per le vacanze marine e dall’8 al 22 maggio per quelle montane, esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13.

Ulteriori informazioni ai numeri 0733 256243/465/375, e mail simona.giachetta@comune.macerata.it .

Categoria: