kermesse natatoria di grande richiamo

24ore di nuoto Arena edizione 2017. Grandi nomi dello sport il 5 e 6 maggio prossimi a Tolentino

La macchina organizzativa è al lavoro già da settimane per organizzare nel minimo dettaglio l'edizione 2017 della 24 di nuoto Arena presso la piscina comunale "G. Caporicci". Si prevedono grandi nomi dello sport e importanti momenti di intrattenimento per quella che è diventata un'importante kermesse natatoria, non agonistica, che sin dal 1985, richiama alla Piscina comunale “Caporicci” il pubblico delle grandi occasioni.
Il comitato organizzatore che comprende l’Assm spa, l’Associazione sportiva Pallanuoto Tolentino e il Comune di Tolentino, è già al lavoro per definire il programma di questa nuova edizione 2017. Dalle prime indiscrezioni è trapelato che si sta lavorando per portare a Tolentino, grazie ad Arena Italia, campioni di grande richiamo e con importanti risultati sportivi. E quest'anno con un partner in più per tendere una mano verso il sociale: l'ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo che parteciperà alla manifestazione con un proprio testimonial nazionale.
L’intento è sempre quello di unire sport e spettacolo, agonismo e semplice passione per il nuoto, musica e ospiti per una manifestazione coinvolgente e divertente. La nuova edizione della 24 Ore di Nuoto Arena prenderà il via alle ore 19 di venerdì 5 maggio e si concluderà alla stessa ora del giorno successivo, sabato 6 maggio 2017.