Una Tournée in tre tappe per raccogliere fondi. Ephedra devolve 1160 euro a Camerino

Uno spettacolo teatrale per raccogliere fondi in favore dell'Associazione "IONONCROLLO".
Si è conclusa sabato sera, con l'ultima di tre tappe, la mini Tournée di "BUONANOTTE ITALIA" spettacolo realizzato e prodotto dall'Associazione Ephedra di Mogliano per raccogliere fondi in favore del Quartiere delle Associazioni di Camerino, città fortemente colpita dal terremoto.
Tre spettacoli messi in scena a Macerata, Morrovalle e San Severino che hanno permesso di raccogliere 1160,00 euro di liberi contributi e di sponsorizzazioni devolute da SI FA SpA, CMA, Elda Trade, SMA Supermercato, Tecnomatic, Maurizi Assicurazioni.
Nel darne comunicazione l'associazione Ephedra vuole inoltre ringraziare i Comuni patrocinanti l'evento, Macerata, Morrovalle e San Severino Marche
"Non possiamo che ringraziare le persone che ci hanno seguito nella tournée e che hanno sostenuto l'iniziativa con il loro contributo. Un percorso emozionante che ha sottolineato l'importanza del teatro nella solidarietà e la collaborazione tra ASSOCIAZIONI finalizzate a portare aiuto a chi ne ha bisogno" affermano gli organizzatori.

Ester De Troia

Categoria: